Il 28 marzo presso la nostra sede operativa è stato siglato il Protocollo d’Intesa con la Inner Wheel Club Terrae Sinus Distretto 211. Gettiamo le basi per una collaborazione importante, nella quale il mare diventa mezzo per la produzione di benessere sociale e salvaguardia ambientale.
Un passo importante intrapreso nella direzione di quelle che sono le nostre finalità statutarie, in particolar modo la tutela, la promozione e la valorizzazione dell’ambiente, che instilla nel territorio una consapevolezza ecologista che consideri il patrimonio ambientale e culturale un’opportunità di crescita per le fasce svantaggiate.
Ringraziamo il Presidente dell’ Inner Wheel Club Terrae Sinus Distretto 211, Tina Thomson, la Vice presidente Tata Failla, il Presidente dell’ Inner Wheel Palermo Igiea Francesca Manno Coglitore, Mariarita Moscato, Editor del Distretto 211 Sicilia – Calabria e Costantino Pillitteri delegato del Rotary Foundation e tutte le persone che gravitano attorno a questa bellissima realtà.
Infine ringraziamo anche il Sovrintendente al Mare, Ferdinando Maurici, e l’Assessore alle Attività Sociali del Comune di Palermo, Rosi Pennino, che hanno sottolineato l’importanza di ritrovarsi insieme e di fare squadra.
Siamo sicuri che questa intesa sarà un trampolino di lancio per moltissime attività che in primis dovranno riguardare le fasce svantaggiate presenti sul territorio.